News. 10 Luglio 2024

DNA Paris Design Award 2024.

DNA Paris Design Award 2024.

 

Studio Apostoli viene premiato nella categoria Hospitality con il progetto Tavan Jargal Wellness Resort.

Conclusasi da poco la premiazione per il DNA Paris Design Award 2024, Studio Apostoli eccelle nella categoria Hospitality, grazie a un progetto moderno e innovativo.

Il Tavan Jargal Wellness Resort è situato in una regione unica al mondo, tra le montagne e la natura mongola, appena fuori dalla capitale Ulan Bator.

La proposta alberghiera comprende 27 ville, pensate per ospitare fino ad 8 persone, un Hotel di 20 camere e una SPA da addirittura 1200 mq. Infine, 20 Ger-pods, versione moderna della tipica abitazione mongola, completano l’offerta residenziale e permettono al cliente di vivere un soggiorno intimo e immerso nella natura.

Il progetto, pensato secondo gli Obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda ONU 2030, è stato apprezzato dalla giuria per l’esperienza di lusso che traspare, per la perfetta integrazione tra architettura e paesaggio, nonché per la valorizzazione di territori singolari, quali le distese incontaminate della Mongolia.

Alberto Apostoli, estremamente fiero del traguardo raggiunto, si complimenta con il team e prospetta nuovi importanti successi per il progetto di Tavan Jargal Wellness Resort.

 

 

 

 

https://dna.paris/winner/zoom.php?eid=71-92268-24