Approccio.

Approccio.

L’approccio progettuale dello Studio Apostoli si è ormai affermato come un vero e proprio

manifesto dell’“Architettura del Benessere”.

L’Architettura del Benessere nasce dall’incontro di creatività, know-how specialistico, competenza tecnica e passione per l’equilibrio che si genera tra la componente fisica, mentale e spirituale dell’uomo nel suo rapporto con se stesso, gli altri e la natura.

Il “Wellness” governa lo sviluppo di tutti i progetti dello Studio e ne ha definito, nel tempo, i principi chiari e tangibili secondo una pluralità di declinazioni.

Per noi creare Benessere attraverso l’Architettura significa armonia compositiva, qualità esperienziale, perfezione tecnologica, sostenibilità, utilizzo degli elementi anziché dei materiali, lettura ed interpretazione del contesto e del territorio, … una filosofia anziché una disciplina.

Quest’approccio lo chiamiamo “TOTAL WELLNESS” e ci permette di essere LEADER internazionali, in un settore di nicchia, di cui conosciamo ogni aspetto.

Usiamo un approccio MARKETING ORIENTED nel senso più nobile del termine.

Portiamo avanti l’unicità italiana fatta di: customizzazione, innovazione, lusso, senso del bello.

Abbiamo una creatività non scontata, mai ripetitiva, mai minimale, dal forte carattere, sempre ispirata al territorio, focalizzata alla sostenibilità, … una creatività complessa, ricca di invenzioni e contenuti, che rischia sempre molto, che si pone costantemente una domanda:

stiamo creando Benessere per i clienti e per l’ambiente?

Non siamo interessati al gesto architettonico fine a sé stesso o autocelebrativo, ma puntiamo a lasciare il segno nel cuore, nella mente e nel corpo dei clienti finali.