Blog. 19 Ottobre 2021

VIRTU Resorts and Residences: il lancio del Brand

VIRTU Resorts and Residences

VIRTU Resorts and Residences: il lancio del Brand che incorpora la cultura indigena e salvaguarda i patrimoni delle conoscenze e tradizioni locali.

VIRTU Resorts and Residences ha riunito architetti esperti di sostenibilità e designer del benessere di fama internazionale per creare esperienze “illuminanti”, con una qualità a 5 stelle, nei luoghi più belli e sacri del mondo.

 

VIRTU accompagna i suoi ospiti verso esperienze mozzafiato per la mente, il corpo e l’anima. I resort premium assicurano spazi in cui professionisti del Benessere forniscono pratiche di guarigione di altissimo livello che includono cure mediche e CBD ed eseguono trattamenti su misura per le esigenze di ogni singolo ospite. VIRTU non è solo un resort, è uno stile di vita che fornisce una guida al benessere e l’accesso ad eventi esclusivi. Supportato dalla Sustainable Spa Association con sede nel Regno Unito, VIRTU è un resort sostenibile che promette un’esperienza davvero autentica.

La sostenibilità sarà fondamentale in tutte le decisioni aziendali, a partire dalla costruzione del primo Net-Zero Resort con garantisce una serrata politica di rifiuti zero, attenta gestione dell’acqua e, non ultima, l’inclusione comunitaria e culturale dei locali.

 

VIRTU offre un luogo di spiritualità, cultura, salute, connessione e sviluppo personale. Il resort è un luogo che aiuterà gli ospiti a diventare la versione più soddisfatta di se stessi, attraverso programmi personalizzati che vanno da 3 a 21 giorni e che promettono l’insegnamento di uno stile di vita personalizzato per uno stato di salute ottimale.

VIRTU è guidata da un team di esperti del settore guidato dalla visionaria del benessere e fondatrice Sandi Lesueur e dall’architetto Alberto Apostoli.

 

“Ho avuto l’opportunità di riunire esperti di fama mondiale in place making, scienze della salute e del benessere, architettura e design sostenibili, storia, arte culinaria e ospitalità, per sviluppare resort e residenze nuovi e vivaci, oltre a creare spa e luoghi di incontro che fanno bene alle persone e proteggono il pianeta”, afferma Lesueur.

 

Per ulteriori informazioni visita: https://www.virturesorts.com/