News. 25 Gennaio 2022

Terme di Grado – Iniziano i lavori di Costruzione

Terme di Grado – Iniziano i lavori di Costruzione

Scritto da Alessandro Apostoli

 

Da metà Gennaio sono iniziati i lavori di costruzione del 2° Lotto delle nuove Terme di Grado, grazie ai primi 5 milioni di euro messi a disposizione da PromoTurismoFVG.

Si tratta di un intervento che comprende la rivisitazione completa della struttura per il momento concentrata solamente sulla parte sanitaria; il nuovo edificio ed il completamento dei lavori saranno demandati ad un ulteriore appalto.

Lo studio Apostoli si è occupato del restyling della SPA del nuovo polo termale, frutto della collaborazione di diversi studi professionali capitanati da Archest.

La riqualificazione di Terme di Grado è un importante tassello per il rilancio turistico di Grado, che si contraddistingue come località termale marina, vantando una tradizione che risale agli inizi dell’ottocento, confermata poi dalla realizzazione delle prime terme marine nel 1932 e dall’attuale centro termale nel 1974.

 

 

Per scoprire i diversi restyling ed ampliamenti che lo Studio Apostoli ha attuato vi inoltriamo qui il link per il Comunicato Stampa del nuovo polo termale delle Terme di Grado: https://albertoapostoli.com/architetto-verona-comunicati-stampa/alberto-apostoli-per-la-nuova-spa-di-grado/

 

 

 

 

 

[sp_testimonial id="20417"]