News. 3 Giugno 2022

Nuovo Restyling di Studio Apostoli: ALMAR – Giardino di Costanza

ALMAR – Giardino di Costanza: Nuovo Restyling di Studio Apostoli

Iniziata la stagione per l’ALMAR – Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo, Sicilia.


L’apertura avviene a qualche mese dall’arrivo della nuova gestione curata da HNH Hospitality e alla prima fase del restyling da parte di Studio Apostoli.

La location, la Sicilia occidentale, è un luogo ancora poco conosciuto e a tratti misterioso, un variegato e colorato mosaico le cui sfumature sono da cogliere nei diversi aspetti di un paesaggio tutto da esplorare e da cui lasciarsi rapire.

In questo suggestivo angolo di Sicilia si trova questo esclusivo Resort 5 stelle, incastonato in una cornice naturale composta da uliveti e vigneti e situato a pochi chilometri dalla pittoresca cittadina lungomare di Mazara del Vallo.
Il resort mette a disposizione dei propri ospiti 90 camere che, a seguito del parziale restyling, saranno tutte trasformate in Junior Suites e Suites.
I tratti della tradizione siciliana, presenti nelle linee sofisticate e negli arredi tipici, si armonizzeranno così assieme ad una reinterpretazione contemporanea celebrata da nuove finiture dai colori naturali.


Il primo intervento di studio Apostoli si è concentrato su una riprogettazione delle Suite, ripensandone l’atmosfera e il mood generale.
Nello specifico: 78 Junior Suite, di 2 tipologia differenti (Junior Suite Cortile e Junior Suite Campagna) e di 8 Corner Suite, più grandi e prestigiosa.
Il restyling si è basato su studi del territorio siciliano, valorizzandone l’arte, la località ed i sapori.

Lo scopo principale dell’intervento è stato infatti modernizzare e al tempo stesso arricchire gli ambienti mantenendo invariata l’identità del luogo e, ovviamente, della struttura.
A stagione conclusa Studio Apostoli si occuperà di un secondo intervento, in questo caso più importante e impegnativo: la realizzazione di un importante SPA pensata per trasformare questa location in una “destination” Wellness prestigiosa ed evocativa della millenaria storia siciliana.


Per visitare il sito di Almar – Giardino di Costanza: https://almargiardinodicostanza.com/it/

[sp_testimonial id="20417"]