News. 9 Novembre 2022

Varaschin Wellness Therapy: la Nuova Collezione firmata Studio Apostoli

Varaschin Wellness Therapy: la Nuova Collezione firmata Studio Apostoli

 

Vi presentiamo l’ultima Collaborazione tra Studio Apostoli e Varaschin: la Collezione Wellness Therapy.

Un sistema di complementi dedicato al mondo SPA e centri benessere ma rivolto all’individuo e alla cura del proprio io, fondato su geometrie semplici e assolute, linee pure, colori neutri e un forte richiamo alla natura nell’estetica e nel concept: è questa Wellness Therapy, la collezione novità 2022 Varaschin disegnata dall’architetto e designer Alberto Apostoli.

Componibile, modulare e personalizzabile negli accessori e nelle finiture, Wellness Therapy si declina in quattro elementi, di cui il letto singolo che si traduce in un piano imbottito dotato di cuscino, dalle forme arrotondate, che risulta interamente rivestito in tessuto wellness.

È customizzabile anche negli elementi di sostegno, come i piedini tubolari metallici o un setto trasparente smussato, e suggerisce il letto doppio, identico nella composizione e ideato per il benessere di coppia.

Lettino Relax è una chaise longue dalle linee sinuose, sintesi fra ergonomia, comfort ed eleganza. Priva di cuscino poggiatesta per la massima linearità, deve il suo design al supporto, composto da un incastro di due elementi ellittici in metallo. È anch’esso combinabile con Sasso, elemento d’arredo multimediale e multisensoriale, tecnologicamente avanzato ma user-friendly.

Per scoprire ancora di più, visitate il sito di Varaschin: https://wellnesstherapy.varaschin.it/concept/

[sp_testimonial id="20417"]