Palazzo Pontepiccolo Giudecca SPA

Palazzo Ponte Piccolo si trova sull’isola della Giudecca, a pochi minuti di barca da Piazza San Marco, un quartiere culturale lontano dalle zone turistiche che offre la possibilità di vivere la vera atmosfera veneziana circondati da negozi di artigianato, vicoli pittoreschi, gallerie d’arte, oltre a bellezze architettoniche, hotel di lusso e ristoranti storici.

Il proprietario di questo progetto è uno storico immobiliarista veneziano con una notevole esperienza nel settore immobiliare sia sul mercato nazionale che internazionale.
È specializzato in progetti high-tech e in immobili residenziali di lusso nel centro storico di Venezia. La sua ambizione è quella di creare un luogo unico dove i “fortunati proprietari” potranno vivere l’esperienza della vera vita veneziana, con l’obiettivo di aumentare il valore di questa città da sogno.

Un complesso di 7 appartamenti di diverse dimensioni con interni ed esterni di grande impatto, progettati da team di architetti di fama internazionale. Tutti gli appartamenti saranno completati con finiture di alta qualità in stile classico italiano per i fortunati proprietari.

Una cornice perfetta per godersi lo stile di vita veneziano al suo massimo splendore. Il progetto offre comfort e servizi unici per i nuovi proprietari, come una SPA e una palestra private, giardini esclusivi, un concierge dedicato e un ormeggio per le imbarcazioni private.

È l’unico complesso residenziale di lusso a Venezia dotato di Private Spa. Le forme architettoniche danno vita a spazi unici che emergono da un grande bacino d’acqua, proprio come gli eleganti palazzi veneziani.
Immersa nell’acqua e interamente realizzata in vetro, la nostra Sauna è un elemento di spicco e la caratteristica più distintiva della nostra SPA.
A completare l’esperienza Spa, una doccia, una Jacuzzi e una fontana di ghiaccio che emergono dalla piscina per ricreare il senso dei tipici pali di legno veneziani nella laguna.

Il centro fitness è dotato di attrezzature di ultima generazione e di una piscina dove si può nuotare in acqua controcorrente.
La palestra è separata dalle altre sale da pareti di vetro decorative che creano un’esperienza visiva e un ambiente di grande effetto.

Luogo

Venezia

Anno

in Progress

Servizi Offerti

Concept design
Progetto preliminare
Progetto definitivo
Direzione artistica