Il progetto per Tavan Jargal Resort, situato a 40 km dal centro di Ulan Bator, capitale della Mongolia, comprende un’offerta davvero unica nel panorama mongolo, con una nuova esperienza di lusso immersa nella natura.
Il complesso si integra nel territorio in una perfetta combinazione tra architettura e landscape, tra terra e acqua, risultando un’oasi a pochi passi dalla trafficata capitale.
Il progetto, sviluppato secondo gli Obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda ONU 2030, è compreso in un lotto di 13 ettari all’interno di un Parco Nazionale, ed è caratterizzato da un’ampia offerta di Hospitality, F&B e banqueting.
La proposta alberghiera comprende 27 ville di quattro diverse tipologie, pensate per ospitare fino ad 8 persone e perfettamente integrate nel declivio naturale del terreno, un Hotel di 20 camere con aree comuni e una SPA di 1200 mq, caratterizzata, tra gli altri, da 2 piscine, un onsen, una zona trattamenti e fitness, con aree dedicate family e altre adult only, ed infine 20 Ger-pods, versione moderna della tipica abitazione mongola, per vivere un soggiorno intimo e immerso nel futuro bosco.
L’offerta di ristorazione, invece, include 3 diverse opzioni, con un ristorante principale autonomo, accessibile anche ad ospiti esterni, sospeso sull’acqua di un lago appositamente progettato, un ampio ristorante all’interno dell’Hotel e una grande serra di vetro che riprende la forma della ger, iconica tenda mongola.
Il parco circostante offre, infine, un’ampia gamma di spazi dedicati alla vita all’aperto e attività outdoor per i più piccoli, per vivere appieno il rapporto con la natura circostante, in un contesto unico, come le distese incontaminate della Mongolia.
Luogo
Mongolia
Anno
in costruzione
Servizi Offerti
Consulenza strategica e gestionale
Business Plan
Concept design
Progetto preliminare architettonico
Progetto preliminare interior design
Progetto preliminare MEP
Progetto preliminare strutturale
Progetto landscape