Blog. 10 Maggio 2021

VIRTU Resorts & Residences: dove la cultura locale e il benessere si trasformano

VIRTU Resorts & Residences: dove la cultura locale e il benessere si trasformano.

Virtu Resorts and Residences

Front 3D Visualization by Studio Apostoli

Se c’è mai stato un momento più propizio affinché i viaggi medicali e di benessere avessero la precedenza, quel momento è adesso.

 

VIRTU Resorts and Residences è pronta a diventare il nuovo leader nel settore del turismo sostenibile, medicale e di benessere con spazi architettonici eccezionali. Creare una miscela di esperienze culturali locali con nuove modalità di cura e tecnologie di ultima generazione, rende la sua offerta unica.

La visione attentamente pianificata di VIRTU per molteplici location in posizioni ideali rende il questo progetto unico per l’industria del Wellness e consente all’azienda di sfruttare i punti di forza della sostenibilità durante l’intera proposta.

L’attenzione allo sviluppo sostenibile offre inclusione culturale, sostegno alla comunità, rispetto per l’ambiente e miglioramento della salute umana.

Virtu Resorts and Residences

Rear 3D Visualization by Studio Apostoli

Questo modello di business solido e praticabile rende VIRTU una delle opportunità di investimento più interessanti nel mercato globale.

Con progetti e permessi di costruire garantiti, i primi resort sono destinati alla Okanagan Valley della British Columbia, Canada e a Tulum, in Messico. Queste due location sono ora aperte agli investitori che desiderano richiedere tutte le informazioni del caso.

 

VIRTU garantisce la propria forza ed affidabilità della proposta attraverso:

– Un team di leadership globale dedicato, collaudato e ambizioso che include Sandi Lesueur, visionaria ed esperta di marchi di benessere

– CFO Mark Koehler, ex Vice President, Finance, Operations di Four Seasons Hotels & Resorts, America da 35 anni

– Il pluripremiato progettista di Hotel e SPA Alberto Apostoli

– Il Consulente legale per l’ospitalità Joseph Levey

Lucy Brialey fondatrice della Sustainable Spa Association.

Charlene Schumacher, titolare di Fresco Interior Design – California

 

Visita Virtu Resorts and Residences

Great Words. Great People.

Neil Tunstall, President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe

Neil Tunstall

Una magnifica intesa. Ciò che stupisce in Alberto e nel suo staff è la capacità di intercettare l’esigenza e di tradurla in soluzione ancor prima di entrare nel dettaglio. E’ non è solo questione di sensibilità, ma proprio di empatia. Una visione che prende forma e si tramuta in progetti e poi in creazioni, sempre estremamente valide, attuali ed al contempo iconiche, grazie ad una straordinaria competenza che nel suo caso -come in pochi altri- prende il nome di “maestria”. Collaborare con Studio Apostoli è stato un continuo scambio che ha arricchito il nostro brand. Una magnifica intesa che dura da oltre dieci anni all’insegna di valori condivisi.

Neil Tunstall

President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe
Massimiliano Guzzini - Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione

Massimiliano Guzzini

Con lo Studio Apostoli condividiamo la volontà primaria di favorire il benessere delle persone che vivono gli spazi. Alberto e il suo team lo fanno da più di vent’anni progettando con professionalità, competenza e creatività luoghi sempre innovativi, confortevoli ed eleganti. Un approccio olistico che ha permesso allo Studio di diventare un trend-setter internazionale in ambito ‘wellness’ e con cui iGuzzini ha avuto e ha il piacere di collaborare per numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Massimiliano Guzzini

Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione
Alessandro Riello, President, Aermec SpA

Alessandro Riello

Aermec e lo Studio Apostoli collaborano proficuamente da molti anni, in modo particolare grazie al progetto integrato. Gli attori principali del mondo della climatizzazione, e lo Studio Apostoli è fra questi, lavorano in sinergia per raggiungere i migliori risultati in ottica di comfort ambientale, efficienza energetica, salute e benessere della persona. Partner e testimonial insostituibili e competenti, Alberto e il suo staff, nei nostri seminari rivolti a progettisti termotecnici e architetti, hanno contribuito all’evoluzione di queste figure in un mercato globale, come quello in cui operiamo, in continua trasformazione.

Alessandro Riello

President, Aermec SpA