Alberto Apostoli relatore all’esclusivo appuntamento “Travel Hashtag”.
La 14esima edizione dell’evento dedicato a Turismo e Benessere si terrà il 12 novembre a Sistiana Trieste.
Importanti personalità dell’industria del turismo, insieme a rappresentanti politici, istituzionali e imprenditoriali si riuniscono al Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, struttura ricettiva di lusso a Trieste, per discutere delle ultime tendenze e prospettive future del turismo incoming. Un appuntamento di respiro internazionale, che conta quattordici edizioni in cinque anni divise fra l’Europa, Stati Uniti, Middle & Far East, e alterna talk tematici e conferenze plenarie, momenti di networking fra professionisti e opportunità di business matching. Alberto Apostoli, architetto, designer, leader del settore Wellness e Hospitality e fondatore dell’omonimo Studio di architettura, sarà presente in qualità di relatore alla conferenza di apertura “Il Turismo è Benessere” con Alessandra Priante, presidente di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, Massimo Caputi, presidente di Confindustria Federterme, Palmiro Noschese, presidente Confassociazioni Turismo, Hospitality, F&B; insieme a CEO, Director & Manager di importanti realtà imprenditoriali. Apostoli interverrà anche alla tavola rotonda pomeridiana “Wellness & Health Tourism: trend, prospettive e opportunità”, insieme a Bodina Qureshi – Director of Spa And Wellness, Minor Hotels Europe & Americas – e Anna Rita Di Giacomo, Wellness & Spa Advisor e co-founder di Armonia, società di consulenza integrata specializzata nel mondo benessere condivisa con lo stesso Apostoli, per supportare strutture e brand.
“Sono orgoglioso di partecipare all’edizione 2024 di Travel Hashtag insieme a importanti professionisti del settore, decision maker e istituzioni” commenta Alberto Apostoli, che prosegue “il segmento Wellness è un elemento trainante di primaria importanza che influenza i flussi del turismo in entrata, e di conseguenza le revenue, e deve necessariamente essere considerato fattore chiave del business plan e delle strategie di crescita non solo per le strutture ricettive, ma anche per il territorio. Discutere delle possibili evoluzioni del comparto Benessere qui al Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, è per me un’emozione doppia: qualche anno fa, infatti, ho progettato ex novo la SPA della struttura, curandone l’involucro, l’interior design e le strategie di management. È come tornare a casa” conclude l’Arch. Apostoli.
Travel Hashtag è patrocinato dal Ministero del Turismo, ENIT, Confindustria Federterme e Comune di Duino Aurisina – Občina Devin Nabrežina (TS). È supportato da Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, ITA Airways, Kelmer Group, Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia, gettingmarriedinitaly, Moov Trieste, McArthurGlen. Media partner DOVE.
Turismo e benessere: appuntamento a Trieste per l’edizione 2024 di Travel Hashtag