Blog. 2 Dicembre 2021

THE SPA EXPERIENCE | SPACE99

Render di SPA Experience

THE SPA EXPERIENCE – SPACE 99

COSMOPROF Worldwide Bologna – 2021 Edition, 11-14 Marzo 2022

Studio Apostoli e Lifexcellence presentano SPAce 99, The SPA Experience, un viaggio esperienziale di Benessere che potrete vivere durante la prossima edizione di Cosmoprof.

SPAce99, The SPA Experience è un ambiente unico dedicato al tema dei 5 elementi della tradizione orientale – legno, fuoco, terra, metallo, acqua – che si fondono in uno spazio di oltre seicento metri quadrati nell’area più esclusiva di Bologna Fiere.

Uno spazio di design innovativo, animato da eventi ed esperienze benessere reali, per scoprire lo stato dell’arte della progettazione di Spa e luoghi di benessere, in termini di materiali, finiture e tecnologie.

 

Render di SPA Experience

Assaggi di rituali, degustazioni di profumi, test di prodotti, dj set, vernissage, sound experience, live emotion, Spa make-up, shooting on stage e incontri straordinari con i protagonisti dello Spa Business. Il tutto in un contesto inedito, fuori dal comune.

Un progetto Made in Italy pensato per avvicinare il mondo delle Spa agli operatori del settore e creare nuovi stimoli e sinergie tra i diversi professionisti della bellezza e del benessere.

L’evento nasce dal desiderio di creare un legame profondo tra il visitatore e l’ambiente, ancorando le emozioni e trasformando lo spazio e il tempo in ricordi memorabili.

SPACE99 | The Spa Experience è un contenitore di esperienze benessere da vivere secondo un filo logico che si sviluppa in quattro fasi: Surprise, Play, Enjoy, Relax (SuPER).
Un nuovo modo di vivere il wellness, per imparare a cogliere l’attimo, recuperare qualche frammento del tempo perduto e riscoprire la gioia e la spensieratezza della “bella vita”.