Blog. 28 Febbraio 2018

Sprech Agorà Design 2018: al via i contest Living e Garden

Sprech Agorà Design

Agorà Design: uno spazio fisico, un crocevia di esperienze, l’incontro di idee, progetti e professionalità. Questo il leitmotiv della manifestazione dedicata al design, organizzata da Sprech Group.

In questo contesto viene proposto il concorso di progettazione “Sprech Agorà Design 2018” per promuovere e far emergere le risorse e le intelligenze del nostro territorio.

Il concorso propone due ambiti di progettazione:

  • Living: arredo domestico per interni
  • Garden: arredi per esterno o strutture tessili: coperture, tensostrutture, tendo coperture, coperture di spazi esterni pubblici e privati (dehors e gazebo).

Le date ultime per l’iscrizione al concorso e per l’invio del materiale sono: “LIVING”: entro e non oltre il 04.06.2018, “GARDEN” entro e non oltre il 01.09.2018. 

I progetti selezionati per l’ambito Living saranno esposti in uno spazio Sprech e presso importanti manifestazioni di settore, come il Made Expò e il Salone del Mobile. Per la sezione garden sono invece previsti tre premi in denaro da Euro 4.500, 2.500 e 1.500.

Per entrambi i concorsi i progetti saranno pubblicati su un catalogo distribuito durante la mostra e inviato alle maggiori agenzie di settore e redazioni delle riviste di design in Italia e in Europa.

SCARICA IL BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI QUI

 

Great Words. Great People.

Neil Tunstall, President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe

Neil Tunstall

Una magnifica intesa. Ciò che stupisce in Alberto e nel suo staff è la capacità di intercettare l’esigenza e di tradurla in soluzione ancor prima di entrare nel dettaglio. E’ non è solo questione di sensibilità, ma proprio di empatia. Una visione che prende forma e si tramuta in progetti e poi in creazioni, sempre estremamente valide, attuali ed al contempo iconiche, grazie ad una straordinaria competenza che nel suo caso -come in pochi altri- prende il nome di “maestria”. Collaborare con Studio Apostoli è stato un continuo scambio che ha arricchito il nostro brand. Una magnifica intesa che dura da oltre dieci anni all’insegna di valori condivisi.

Neil Tunstall

President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe
Massimiliano Guzzini - Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione

Massimiliano Guzzini

Con lo Studio Apostoli condividiamo la volontà primaria di favorire il benessere delle persone che vivono gli spazi. Alberto e il suo team lo fanno da più di vent’anni progettando con professionalità, competenza e creatività luoghi sempre innovativi, confortevoli ed eleganti. Un approccio olistico che ha permesso allo Studio di diventare un trend-setter internazionale in ambito ‘wellness’ e con cui iGuzzini ha avuto e ha il piacere di collaborare per numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Massimiliano Guzzini

Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione
Alessandro Riello, President, Aermec SpA

Alessandro Riello

Aermec e lo Studio Apostoli collaborano proficuamente da molti anni, in modo particolare grazie al progetto integrato. Gli attori principali del mondo della climatizzazione, e lo Studio Apostoli è fra questi, lavorano in sinergia per raggiungere i migliori risultati in ottica di comfort ambientale, efficienza energetica, salute e benessere della persona. Partner e testimonial insostituibili e competenti, Alberto e il suo staff, nei nostri seminari rivolti a progettisti termotecnici e architetti, hanno contribuito all’evoluzione di queste figure in un mercato globale, come quello in cui operiamo, in continua trasformazione.

Alessandro Riello

President, Aermec SpA