Blog. 21 Settembre 2020

Hall of Wellness Award

Hall of Wellness Awards: premio per le eccellenze nel settore delle SPA, della bellezza e del benessere.

 

L’industria delle SPA, della bellezza e del benessere riguarda le persone. Chiedi a chiunque gestisca una spa o un centro benessere e ti dirà che non sarebbero nulla senza i loro team, le persone che fanno vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile.

Eppure, il nostro settore è alle prese con un turnover elevato, una sfida continua per trovare talenti che ricoprano i ruoli chiave.

Questo è uno dei motivi per cui Spa Connectors lancia il premio Hall of Wellness Awards (HOW).

Kathryn Moore, organizzatrice dell’evento, ci racconta:

“In modo indipendente, coltiviamo il talento all’interno delle nostre spa, dei nostri saloni e centri benessere, ma non sempre i nostri collaboratori ricevono la giusta riconoscenza e visibilità. 

Hall of Wellness Awards vuole quindi riconoscere quelle persone straordinarie che sono la linfa vitale della nostra attività, che elevano il settore e lo valorizzano..

Il nostro obiettivo è portare l’industria globale del Benessere su un palcoscenico mondiale e celebrare le nostre persone in una grande cerimonia di premiazione”.

I vincitori di Hall of Wellness 2020 saranno annunciati il ​​4 dicembre, dopo quattro turni di valutazione. Una stimata giuria di leader del settore sta generosamente donando il proprio tempo per servire come giudici nei prossimi mesi, affrontando il difficile compito di scegliere i migliori tra i migliori.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.hallofwellnessawards.com