Blog. 21 Settembre 2020

Hall of Wellness Award

Hall of Wellness Awards: premio per le eccellenze nel settore delle SPA, della bellezza e del benessere.

 

L’industria delle SPA, della bellezza e del benessere riguarda le persone. Chiedi a chiunque gestisca una spa o un centro benessere e ti dirà che non sarebbero nulla senza i loro team, le persone che fanno vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile.

Eppure, il nostro settore è alle prese con un turnover elevato, una sfida continua per trovare talenti che ricoprano i ruoli chiave.

Questo è uno dei motivi per cui Spa Connectors lancia il premio Hall of Wellness Awards (HOW).

Kathryn Moore, organizzatrice dell’evento, ci racconta:

“In modo indipendente, coltiviamo il talento all’interno delle nostre spa, dei nostri saloni e centri benessere, ma non sempre i nostri collaboratori ricevono la giusta riconoscenza e visibilità. 

Hall of Wellness Awards vuole quindi riconoscere quelle persone straordinarie che sono la linfa vitale della nostra attività, che elevano il settore e lo valorizzano..

Il nostro obiettivo è portare l’industria globale del Benessere su un palcoscenico mondiale e celebrare le nostre persone in una grande cerimonia di premiazione”.

I vincitori di Hall of Wellness 2020 saranno annunciati il ​​4 dicembre, dopo quattro turni di valutazione. Una stimata giuria di leader del settore sta generosamente donando il proprio tempo per servire come giudici nei prossimi mesi, affrontando il difficile compito di scegliere i migliori tra i migliori.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.hallofwellnessawards.com

Great Words. Great People.

Neil Tunstall, President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe

Neil Tunstall

Una magnifica intesa. Ciò che stupisce in Alberto e nel suo staff è la capacità di intercettare l’esigenza e di tradurla in soluzione ancor prima di entrare nel dettaglio. E’ non è solo questione di sensibilità, ma proprio di empatia. Una visione che prende forma e si tramuta in progetti e poi in creazioni, sempre estremamente valide, attuali ed al contempo iconiche, grazie ad una straordinaria competenza che nel suo caso -come in pochi altri- prende il nome di “maestria”. Collaborare con Studio Apostoli è stato un continuo scambio che ha arricchito il nostro brand. Una magnifica intesa che dura da oltre dieci anni all’insegna di valori condivisi.

Neil Tunstall

President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe
Massimiliano Guzzini - Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione

Massimiliano Guzzini

Con lo Studio Apostoli condividiamo la volontà primaria di favorire il benessere delle persone che vivono gli spazi. Alberto e il suo team lo fanno da più di vent’anni progettando con professionalità, competenza e creatività luoghi sempre innovativi, confortevoli ed eleganti. Un approccio olistico che ha permesso allo Studio di diventare un trend-setter internazionale in ambito ‘wellness’ e con cui iGuzzini ha avuto e ha il piacere di collaborare per numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Massimiliano Guzzini

Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione
Alessandro Riello, President, Aermec SpA

Alessandro Riello

Aermec e lo Studio Apostoli collaborano proficuamente da molti anni, in modo particolare grazie al progetto integrato. Gli attori principali del mondo della climatizzazione, e lo Studio Apostoli è fra questi, lavorano in sinergia per raggiungere i migliori risultati in ottica di comfort ambientale, efficienza energetica, salute e benessere della persona. Partner e testimonial insostituibili e competenti, Alberto e il suo staff, nei nostri seminari rivolti a progettisti termotecnici e architetti, hanno contribuito all’evoluzione di queste figure in un mercato globale, come quello in cui operiamo, in continua trasformazione.

Alessandro Riello

President, Aermec SpA