
Alberto Apostoli ospite e relatore al MIMM 2025.
Al Myrtha International Marketing Meeting Alberto Apostoli si è confrontato con importanti esperti nel panel ‘Tendenze e strategie nel settore Wellness’
Dal 18 al 20 marzo, il Myrtha International Marketing Meeting (MIMM) 2025 ha riunito oltre 200 partecipanti provenienti da 48 paesi presso l’Hotel Parchi del Garda a Lazise. L’evento, che mancava dal 2019, ha permesso a importati esperti provenienti da tutto il mondo di instaurare utili discussioni sull’innovazione, la sostenibilità e le strategie future del settore.
In particolare, durante il secondo giorno di evento, l’attenzione si è spostata sull’ospitalità e il wellness, ed è in questo frangente che l’arch. Alberto Apostoli è stato chiamato sul palco a discutere delle tendenze e delle strategie per il futuro del settore wellness.
L’intervento di Alberto Apostoli si è concentrato sui trend di un mercato assai dinamico come quello del Wellness e sui suoi sviluppi futuri, senza tralasciare l’analisi del design delle SPA e di prodotti innovativi come la nuova linea Wellgate che Apostoli ha progettato per Myrtha Wellness.
Ad accompagnare Alberto Apostoli sul palco, Sandi Goddard (Technical Services Director, Spa Projects for Six Senses), Andrew Gibson (Andrew Gibson Advisory), Stefano Cattaneo (Myrtha Wellness Global Director) e Kevin McGrath (President Kenemco Group) hanno dato vita a discussioni illuminanti che hanno fornito prospettive preziose per il settore.
“È sempre un grande piacere per me prendere parte alle attività proposte da Myrtha e mettere a disposizione la mia passione e il mio forte impegno per il miglioramento di un settore a cui ho promesso la massima dedizione in quasi trent’anni di attività” riferisce Alberto Apostoli.