Premio Gold nella categoria interiors e premio Silver nella categoria Product Design.
Due premi che confermano la competenza dello Studio a livello internazionale.
Gli International Design Awards (IDA) esistono da 17 anni per riconoscere, celebrare e promuovere eccezionali visionari del design e scoprire talenti emergenti nel campo dell’architettura, degli interni, del prodotto, della grafica e del design della moda in tutto il mondo.
Come ogni anno sono stati votati i vincitori del premio per tutte e 5 le categorie designate e lo Studio Apostoli alla prima partecipazione si è aggiudicato non uno ma ben due premi.
I progetti candidati e vincitori sono: per la categoria interiors la SPA di Casa Cipriani a Milano che ha conseguito il premio Gold, la massima riconoscenza in palio nelle categorie (https://albertoapostoli.com/portfolio/progetti-guarda-i-progetti/casa-cipriani-spa/) e Pearl, prodotto disegnato e fortemente voluto da Alberto Apostoli in collaborazione con l’azienda Kreoo. Una vasca in marmo dotata di una tecnologia all’avanguardia ed un’estetica uniche nel settore, (https://albertoapostoli.com/portfolio/prodotti-guarda-i-prodotti/pearl-by-kreoo/) in grado di conseguire il premio Silver nella categoria Design di Prodotto.
Vincere l’International Design Award rappresenta un vantaggio competitivo notevole per Studio Apostoli e, cosa ancora più importante è un’affermazione che, oltre a dare visibilità, rende più probabile l’affermazione, la credibilità e la serietà dello studio, oltre che dare un notevole boost a livello di marketing.
Vasca o Grotta Salina della SPA di Casa Cipriani a Milano.
Presentazione al salone del mobile 2023 di Pearl, allo stand Kreoo.