News. 4 Dicembre 2024

Elogio delle Spa: il nuovo libro di Alberto Apostoli sulla Filosofia del Benessere

Elogio delle Spa: il nuovo libro di Alberto Apostoli sulla filosofia del Benessere.

 

A 6 anni dall’uscita della 2a ed. di Architettura della Spa, l’architetto del Benessere torna sul tema con nuove prospettive d’analisi.

 

Alberto Apostoli, architetto e fondatore di Studio Apostoli, torna a scrivere sul tema del Benessere e delle Spa con la nuova uscita del libro Elogio delle Spa. Il libro, presentato inizialmente agli addetti del settore in occasione dell’importante evento Travel Hashtag 2024, a cui l’arch. Apostoli ha preso parte con specifici interventi, vede ora la luce in una versione interamente digitale e disponibile gratuitamente per i lettori.

 

In Elogio delle Spa l’autore canonizza la cultura del Benessere ed illustra al lettore il mondo delle Spa, secondo una prospettiva avanguardistica che pone l’uomo al centro di una nuova era dello “stare bene”. Apostoli, quale mentore e maestro del settore, si erge a promotore di un nuovo sistema di valori, di una nuova e moderna tradizione del Benessere che beneficia la società tutta.

 

Per la presentazione del libro è stata realizzata la piattaforma digitale Apostoli Books (apostolibooks.com), una vera e propria libreria del Benessere. In questo spazio sarà possibile, infatti, ottenere delle opere selezionate da Alberto Apostoli, che possano aiutare il lettore ad approfondire la filosofia fondativa del Benessere nelle Spa, oltre a poter scaricare gratuitamente l’opera Elogio delle Spa tramite la compilazione di un form. Il libro, disponibile in italiano e inglese, verrà così inviato direttamente alla propria casella personale di posta.

Per entrare nel mondo del Benessere e ottenere subito il nuovo libro Elogio delle Spa di Alberto Apostoli, clicca qua: https://apostolibooks.com/it/

 

 

 

 

Alberto Apostoli
Wellness Architecture

Grazie alla sua attività, in qualità di mentore del Benessere, è considerato una guida per i professionisti del settore.
Con il nuovo e secondo libro, Elogio delle Spa, ha voluto ridefinire i canoni filosofici,
culturali e sociologici, che alimentano una cultura tanto antica quanto l’essere umano ed in cui l’architettura è scenografia e coautrice di un’esperienza totalizzante.