progettazione hotel. 9 Febbraio 2021

Virtu Resorts & Residences: la presentazione ufficiale.

Il progetto di sviluppo e gestione di Virtu Resorts & Residences è stato ufficialmente presentato durante l’ultima edizione dell’Eco Hotel Investment Summit.

Virtu Resort & Residences in Kelowna

Virtu Resorts and Residences è pronto a creare esperienze culturali e di benessere che migliorano la vita in resort di nuova costruzione e destinazioni residenziali in tutto il mondo, dal Canada al Messico alla Croazia. L’azienda è guidata dalla visionaria canadese del benessere Sandi Lesueur con l’avvocato di New York Joseph Levey, l’architetto italiano Alberto Apostoli e l’esperta canadese di design sostenibile Charlene Schumacher.

 

Le sue prime proprietà sono a Kelowna, British Columbia; Tulum, Messico; e Bračh, Croazia.

 

“In Messico ho avuto l’opportunità di riunire esperti di fama mondiale nel campo della creazione di luoghi, della scienze della salute e del benessere, di architettura e di design sostenibile, di storia, cultura, arte culinaria e ospitalità per sviluppare resort e residenze nuovi e vivaci, luoghi di incontro che fanno bene alle persone e proteggono il pianeta “, afferma Lesueur. “Avere questo solido team – incluso il famoso architetto Alberto Apostoli – alla guida di questo marchio di sviluppo globale è un onore. Stiamo lavorando per combinare una guarigione culturale unica – sia dentro che fuori dal campo – per rendere le esperienze VIRTU diverse da tutte le altre: lussuose, di impatto, culturalmente importanti e sostenibili”.

 

Ad esempio, attesa per il 2023, la prima location VIRTU a Tulum, in Messico, presenta meraviglie geologiche e culturali con importanza sacra che risalgono al tempo del dominio Maya. I poteri curativi dell’acqua che definiscono questi luoghi vedono VIRTU Mexico evidenziare i corpi d’acqua curativi chiamati Cenotes. Con chef stellati Michelin, una straordinaria esperienza culinaria migliorerà il progetto generale di VIRTU. Non comune è l’accettazione da parte di VIRTU delle qualità curative dei prodotti derivati ​​dalla canapa indiana che saranno incorporati in trattamenti, servizi e amenità – una novità mondiale in un vero e autentico spazio di lusso.

 

“In qualità di chief architect per il nuovo marchio VIRTU Resorts & Residences, sono lieto di annunciare che abbiamo iniziato i rendering concettuali per il nostro progetto di lancio a Tulum, in Messico”, dice Alberto Apostoli.

 

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito web Virtu Resorts & Residences web site

[sp_testimonial id="20417"]