News. 6 Ottobre 2026

WE ARE HIRING!

We are Hiring-01

Architetto Project Manager – Studio Apostoli

Sede: San Giovanni Lupatoto (Verona) – full time, in presenza

Settore: Progettazione hospitality, luxury, wellness

 

Chi siamo

Studio Apostoli è un atelier internazionale di architettura, interior design e consulenza, fondato nel 1997 da Alberto Apostoli e riconosciuto a livello globale come la firma d’eccellenza nel mondo delle spa di lusso e dell’ospitalità di alto livello. In trent’anni di esperienza internazionale, Apostoli ha collaborato con i principali marchi dell’ospitalità e del benessere – tra cui Lefay Resorts, Cipriani Group, Four Seasons, Hilton Hotels, Marriott International, Discovery Land Company, Accor Hotels e Rocco Forte Hotels – nonché con imprenditori privati, fondi di investimento, sviluppatori immobiliari, società di gestione patrimoniale e altri stakeholder chiave.

 

Chi cerchiamo

Studio Apostoli è alla ricerca di un architetto con solide competenze di progettazione da inserire stabilmente nel proprio team.

Cerchiamo una figura con solide competenze tecniche, spiccata capacità di apprendimento e un approccio autonomo e propositivo al lavoro. Valutiamo candidature a diversi livelli di anzianità professionale, privilegiando prontezza, capacità di adattamento e qualità del lavoro rispetto al solo numero di anni di esperienza. È richiesta piena padronanza di ArchiCAD e una concreta familiarità con l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale a supporto della progettazione. È necessaria una conoscenza fluente dell’inglese, scritto e parlato.

Costituisce un plus rilevante un’esperienza pregressa in progetti hospitality, strutture di lusso o wellness.

 

Cosa offriamo

  • Inserimento in un team giovane e dinamico, che segue commesse di progettazione di alto livello, con focus su hospitality e wellness, in Italia e nel mondo
  • Ruolo nell’area tecnico-esecutiva, con un adeguato livello di autonomia
  • Concrete prospettive di crescita professionale e di ruolo all’interno dello studio
  • Tipologia contrattuale e retribuzione definite in sede di colloquio, sulla base dell’esperienza e del profilo del candidato

 

Requisiti

  • Laurea in Architettura o Ingegneria Edile (o titolo equivalente)
  • Esperienza in studi di progettazione (valutiamo anche profili più junior, ma con solide competenze tecniche e spiccata capacità di apprendimento)
  • Ottima conoscenza di ArchiCAD e Autocad (Revit è un plus)
  • Familiarità con l’utilizzo di strumenti AI a supporto della progettazione
  • Inglese fluente, scritto e parlato
  • Disponibilità a lavoro full time e in presenza (eventuali flessibilità orarie da concordare)
  • Disponibilità a trasferte e sopralluoghi, patente di guida
  • Gradita esperienza in progetti hospitality, luxury o wellness

 

Come candidarsi

  • Inviare CV e portfolio a alessia.campana@studioapostoli.com, indicando in oggetto “Architetto – Studio Apostoli”.