Blog. 27 Febbraio 2019

Ella di Rocco Medical spa: la SPA che ti rigenera con la Vinoterapia

Ella Rocco Medical SPA

Impegnati ad affrontare la bellezza “dall’interno verso l’esterno”, il team italiano madre-figlia della boutique “Ella di Rocco”, recentemente inaugurata a Londra, afferma che il loro obiettivo era creare un “luogo per scoprire, guarire e rinnovare”.

La Boutique wellness medical spa si concentra sulla vinoterapia, un menu di trattamenti sviluppato in collaborazione con il marchio italiano Fabbrimarine e su di una gamma di trattamenti non invasivi che utilizzano il biomagnetismo.

Come prima medical spa nel Regno Unito ad offrire la vinoterapia, Ella di Rocco impiega tre varietà di uve provenienti dalla Toscana: Merlot, Sangiovese e Ciliegiolo. Le foglie di vite sono usate per lo scrub, i semi per i massaggi e gli stessi vini sono mescolati con un concentrato di succo d’uva vergine e acqua calda per un’esperienza di bagno rilassante.

Ella Rocco Medical SPA

Il vino rosso è ricco di antiossidanti che si dice combattano l’invecchiamento precoce, insieme ai polifenoli che stimolano la circolazione e disintossicano la pelle; e così… la vinoterapia è diventata rapidamente il trattamento più popolare della spa.
È un trattamento completo per il benessere del corpo poiché il vino rosso è un antiossidante naturale e contiene anche pectina e resveratrolo, che offre un effetto ristoratore per i vasi sanguigni, aiuta ad aumentare la circolazione e lascia la pelle luminosa.

Sebbene l’intenzione sia quella di espandere il brand Ella di Rocco a livello globale, la Proprietà è attualmente concentrata sul loro debutto londinese mentre lavorano per capire il mercato e i loro ospiti.
“La cosa più importante che abbiamo dovuto imparare sin dall’inizio è stata il cliente; si è trattato di capirli, di essere molto obiettivi, di far loro dire esattamente quello che vogliono e come vogliono che sia fatto – ascoltarli è di vitale importanza”.

Ella Rocco Medical SPA

Great Words. Great People.

Neil Tunstall, President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe

Neil Tunstall

Una magnifica intesa. Ciò che stupisce in Alberto e nel suo staff è la capacità di intercettare l’esigenza e di tradurla in soluzione ancor prima di entrare nel dettaglio. E’ non è solo questione di sensibilità, ma proprio di empatia. Una visione che prende forma e si tramuta in progetti e poi in creazioni, sempre estremamente valide, attuali ed al contempo iconiche, grazie ad una straordinaria competenza che nel suo caso -come in pochi altri- prende il nome di “maestria”. Collaborare con Studio Apostoli è stato un continuo scambio che ha arricchito il nostro brand. Una magnifica intesa che dura da oltre dieci anni all’insegna di valori condivisi.

Neil Tunstall

President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe
Massimiliano Guzzini - Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione

Massimiliano Guzzini

Con lo Studio Apostoli condividiamo la volontà primaria di favorire il benessere delle persone che vivono gli spazi. Alberto e il suo team lo fanno da più di vent’anni progettando con professionalità, competenza e creatività luoghi sempre innovativi, confortevoli ed eleganti. Un approccio olistico che ha permesso allo Studio di diventare un trend-setter internazionale in ambito ‘wellness’ e con cui iGuzzini ha avuto e ha il piacere di collaborare per numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Massimiliano Guzzini

Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione
Alessandro Riello, President, Aermec SpA

Alessandro Riello

Aermec e lo Studio Apostoli collaborano proficuamente da molti anni, in modo particolare grazie al progetto integrato. Gli attori principali del mondo della climatizzazione, e lo Studio Apostoli è fra questi, lavorano in sinergia per raggiungere i migliori risultati in ottica di comfort ambientale, efficienza energetica, salute e benessere della persona. Partner e testimonial insostituibili e competenti, Alberto e il suo staff, nei nostri seminari rivolti a progettisti termotecnici e architetti, hanno contribuito all’evoluzione di queste figure in un mercato globale, come quello in cui operiamo, in continua trasformazione.

Alessandro Riello

President, Aermec SpA