Blog. 10 Maggio 2018

Divina Luxury SPA and Beauty

Luxury SPA

Una Luxury SPA indubbiamente ispirata dal desiderio di stupire.

E la ragione dello stupore è l’integrazione tra un’architettura contemporanea e il suo dirompente e coordinato interno.

Luogo: Bulgaria – Anno: 2018 – Design: Alberto Apostoli

Luxury SPA

Il tutto sapientemente filtrato da un approccio “Wellness Oriented” garantito dalla competenza, esperienza e creatività di un architetto leader nel settore.

Un’architettura di puri volumi, un interno ricco di infiniti scorci visivi orizzontali e, soprattutto, verticali.

Un’architettura destrutturata ed aperta, in cui il volume globale si spezza lasciando percepire, fin dall’esterno, il suo prezioso contenuto.

Luxury SPA

Al suo interno, quasi una breccia nella materia, un concetto nuovo di Luxury SPA.

Perché il lusso è qui percepibile grazie ad altezze vertiginose ed emozioni che si manifestano dalla maestosità di interni che non ti aspetti.

Le funzioni dei luoghi specifici non sono percepite come “stanze o aree chiuse” ma come parti di un tutto perfettamente compenetrato.

Luxury SPA

Un autentico corpo architettonico vivo, organico e pulsante.

L’edificio si affaccia in modo assolutamente interattivo con il fronte e il suo opposto, lasciando alle due lunghe parti laterali un ruolo comprimario.

Luxury SPA

Ad ogni piano si aprono scenari nuovi, e la vista gode di crescenti e sempre inaspettate superfici matericamente armonizzate e funzionali al racconto complessivo.

Un’architettura poetica, scenografica ed imponente allo stesso tempo.

Luxury SPA

Perché in questo luogo il BENESSERE è frutto di emozioni sensoriali ed un lusso “italian style” dal respiro internazionale e innovativo.

 

Great Words. Great People.

Neil Tunstall, President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe

Neil Tunstall

Una magnifica intesa. Ciò che stupisce in Alberto e nel suo staff è la capacità di intercettare l’esigenza e di tradurla in soluzione ancor prima di entrare nel dettaglio. E’ non è solo questione di sensibilità, ma proprio di empatia. Una visione che prende forma e si tramuta in progetti e poi in creazioni, sempre estremamente valide, attuali ed al contempo iconiche, grazie ad una straordinaria competenza che nel suo caso -come in pochi altri- prende il nome di “maestria”. Collaborare con Studio Apostoli è stato un continuo scambio che ha arricchito il nostro brand. Una magnifica intesa che dura da oltre dieci anni all’insegna di valori condivisi.

Neil Tunstall

President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe
Massimiliano Guzzini - Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione

Massimiliano Guzzini

Con lo Studio Apostoli condividiamo la volontà primaria di favorire il benessere delle persone che vivono gli spazi. Alberto e il suo team lo fanno da più di vent’anni progettando con professionalità, competenza e creatività luoghi sempre innovativi, confortevoli ed eleganti. Un approccio olistico che ha permesso allo Studio di diventare un trend-setter internazionale in ambito ‘wellness’ e con cui iGuzzini ha avuto e ha il piacere di collaborare per numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Massimiliano Guzzini

Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione
Alessandro Riello, President, Aermec SpA

Alessandro Riello

Aermec e lo Studio Apostoli collaborano proficuamente da molti anni, in modo particolare grazie al progetto integrato. Gli attori principali del mondo della climatizzazione, e lo Studio Apostoli è fra questi, lavorano in sinergia per raggiungere i migliori risultati in ottica di comfort ambientale, efficienza energetica, salute e benessere della persona. Partner e testimonial insostituibili e competenti, Alberto e il suo staff, nei nostri seminari rivolti a progettisti termotecnici e architetti, hanno contribuito all’evoluzione di queste figure in un mercato globale, come quello in cui operiamo, in continua trasformazione.

Alessandro Riello

President, Aermec SpA