Blog. 3 Novembre 2016

La SPA da incubo di Gore Verbinski

Un giovane dirigente proverà i trattamenti di una misteriosa SPA situata in una località remota sulle alpi Svizzere

spa da incubo

 

Uscirà a marzo al cinema La cura del benessere, thriller diretto da Gore Verbinski, regista dei primi tre Pirati dei Caraibi e dell’horror The Ring.
Il film è interpretato da Dane Dehaan nei panni di un uomo d’affari che scopre i segreti oscuri di un “centro del benessere” in Svizzera.

Un giovane e ambizioso dirigente è stato mandato ad incontrare il direttore responsabile della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Una volta a destinazione, scoprirà però che l’uomo è scomparso e capirà infatti molto presto che i trattamenti miracolosi della Spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

Spa incubo

 

Scritto dal Justin Haythe, La cura del benessere uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2017, vantando un cast che comprende anche Mia Goth, Jason Isaacs, Celia Imrie, Lisa Banes e Adrian Schiller.
Che dire? Siete curiosi di rivedere Verbinski nuovamente alle prese con un horror soprannaturale?
Intanto la 20th Century Fox ha scatenato in rete il primo trailer de La cura del benessere.

… e, probabilmente, dopo aver visto il film, dovrete provare una delle Spa disegnate da Alberto Apostoli per riprendervi e rilassarvi.

 

Great Words. Great People.

Neil Tunstall, President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe

Neil Tunstall

Una magnifica intesa. Ciò che stupisce in Alberto e nel suo staff è la capacità di intercettare l’esigenza e di tradurla in soluzione ancor prima di entrare nel dettaglio. E’ non è solo questione di sensibilità, ma proprio di empatia. Una visione che prende forma e si tramuta in progetti e poi in creazioni, sempre estremamente valide, attuali ed al contempo iconiche, grazie ad una straordinaria competenza che nel suo caso -come in pochi altri- prende il nome di “maestria”. Collaborare con Studio Apostoli è stato un continuo scambio che ha arricchito il nostro brand. Una magnifica intesa che dura da oltre dieci anni all’insegna di valori condivisi.

Neil Tunstall

President EMEA & Asia at Jacuzzi Brands Europe
Massimiliano Guzzini - Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione

Massimiliano Guzzini

Con lo Studio Apostoli condividiamo la volontà primaria di favorire il benessere delle persone che vivono gli spazi. Alberto e il suo team lo fanno da più di vent’anni progettando con professionalità, competenza e creatività luoghi sempre innovativi, confortevoli ed eleganti. Un approccio olistico che ha permesso allo Studio di diventare un trend-setter internazionale in ambito ‘wellness’ e con cui iGuzzini ha avuto e ha il piacere di collaborare per numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Massimiliano Guzzini

Vice Presidente e Chief Marketing Officer, iGuzzini illuminazione
Alessandro Riello, President, Aermec SpA

Alessandro Riello

Aermec e lo Studio Apostoli collaborano proficuamente da molti anni, in modo particolare grazie al progetto integrato. Gli attori principali del mondo della climatizzazione, e lo Studio Apostoli è fra questi, lavorano in sinergia per raggiungere i migliori risultati in ottica di comfort ambientale, efficienza energetica, salute e benessere della persona. Partner e testimonial insostituibili e competenti, Alberto e il suo staff, nei nostri seminari rivolti a progettisti termotecnici e architetti, hanno contribuito all’evoluzione di queste figure in un mercato globale, come quello in cui operiamo, in continua trasformazione.

Alessandro Riello

President, Aermec SpA