Blog. 3 Novembre 2016

La SPA da incubo di Gore Verbinski

Un giovane dirigente proverà i trattamenti di una misteriosa SPA situata in una località remota sulle alpi Svizzere

spa da incubo

 

Uscirà a marzo al cinema La cura del benessere, thriller diretto da Gore Verbinski, regista dei primi tre Pirati dei Caraibi e dell’horror The Ring.
Il film è interpretato da Dane Dehaan nei panni di un uomo d’affari che scopre i segreti oscuri di un “centro del benessere” in Svizzera.

Un giovane e ambizioso dirigente è stato mandato ad incontrare il direttore responsabile della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Una volta a destinazione, scoprirà però che l’uomo è scomparso e capirà infatti molto presto che i trattamenti miracolosi della Spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

Spa incubo

 

Scritto dal Justin Haythe, La cura del benessere uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2017, vantando un cast che comprende anche Mia Goth, Jason Isaacs, Celia Imrie, Lisa Banes e Adrian Schiller.
Che dire? Siete curiosi di rivedere Verbinski nuovamente alle prese con un horror soprannaturale?
Intanto la 20th Century Fox ha scatenato in rete il primo trailer de La cura del benessere.

… e, probabilmente, dopo aver visto il film, dovrete provare una delle Spa disegnate da Alberto Apostoli per riprendervi e rilassarvi.